SFILATE

Cerca
Close this search box.

Jane Iredale, il make-up amico della pelle

Jane Iredale è una donna che non accetta compromessi. I suoi cosmetici non contengono coloranti e conservanti chimici.

Jane Iredale è una donna che non accetta compromessi. Per lei il make-up non ha solo la funzione di renderci più belle coprendo imperfezioni ed esaltando i pregi: per Jane il trucco che ogni giorno stendiamo sul nostro viso deve avere anche una funzione curativa.

Per questo motivo nel 1994 ha lanciato Iredale Mineral Cosmetics, una linea di trucco minerale amico della pelle; la prima che ha apportato in questo settore, miglioramenti sul colore dei prodotti e reali benefici per la cute.

I minerali usati nei prodotti di Jane Iredale sono micronizzati e realizzati senza utilizzare filler o agenti leganti come il talco e l’olio minerale, dunque non occludono i pori e rispettano il ph mantenendo la pelle morbida e ben idrata.

Inoltre, tutti i prodotti del make-up Iredale non contengono coloranti e conservanti chimici.

Fedele al concetto di make-up che migliora la salute della pelle, Jane Iredale ha realizzato il sogno di molte donne: potere avere in un’unica linea bellezza e salute.

L’arte del trucco non consiste nell’applicare i trend della moda sul nostro viso, ma deve sottolineare la bellezza naturale di ogni donna ed esaltarne la personalità. Meglio se usando prodotti naturali come i minerali che ci proteggono da sensibilizzazioni cutanee, consapevoli del fatto che la bellezza moderna si identifica sempre di più con concetti come la buona salute ed il benessere fisico.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy