E’ la magica Soho la location scelta da Roberto Cavalli per l’apertura del nuovo negozio a New York.
Un opening importante, fortemente voluto dalla Maison toscana, che ha visto trionfare lo stile di Cavalli in una super sfilata allestita per gli ospiti e tantissimi Vip.

Il mondo dello spettacolo e della musica da sempre ama lo stilista e non rinuncia ad indossare i suoi meravigliosi abiti nelle occasini piu’ importanti e glamour.

Roberto-Cavalli-with-models-in-Just-Cavalli@Just-Cavalli-Boutique-Opening-NYC,-12-12-2013

Ad aprire lo Show una sfilata spettacolare con 20 outfits, 10 da donna e 10 da uomo, con le pre-collezioni per il prossimo autunno inverno 2014/15.
Una serata che si è conclusa con un meraviglioso ‘tableaux vivant’ esterno, ha reso speciale il party ed emozionato gli ospiti oltre che i numerosi passanti ed il pubblico di West Broadway, assiepato di fronte le vetrine.

Tutto è stato curato nei minimi dettagli dal make up, curato da  M.A.C alle pettinature  “Hair created by Antonio Corral Calero for Moroccanoil” ha curato l’hairstyling.

La nuova boutique è stata allestita con lunghe tende in seta stampata arricchite da frange ed il pavimento e’ stato ricoperto da tappeti Kilim, uno dei temi d’ispirazione della collezione presentata durante la sfilata.

E per brindare? Gli ospiti hanno gustato cocktails a base di Roberto Cavalli Vodka, allietati dal DJ Set Live di Marjorie “Mad Marj” Gubelmann.

Alla festa hanno brindato con Roberto Cavalli…. Miranda Kerr, Heather Graham, Caitlin Fitzgerald , Zani Gugelmann, Becka Diamond, Peter Brant Jr., Ivan Olita , Sofia Sanchez Barrenechea , Eva Chen , Angela Simmons, Brian Shimansky, Mario Loncarski, Stefano Tonchi, Carol Alt, Jonathan Cheban, Magdalena Frackowiak Anna Sui… e tanti altri ancora.

Categorie: Curiosità, Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: