SFILATE

Cerca
Close this search box.

Manila Grace ed E-gò per ‘Angels of Light’ in Haiti

E-gò e Manila Grace, in primavera lanceranno sul mercato due prodotti appositamente ideati e realizzati a sostegno dei bambini di Haiti.

Manila Grace ed E-gò per i bambini di Haiti

E-gò e Manila Grace, linee di abbigliamento femminile prodotte rispettivamente dall’azienda Antress Industry Spa di Carpi e da Manila Grace Spa di Bologna, in primavera lanceranno sul mercato due prodotti appositamente ideati e realizzati a sostegno dei bambini di Haiti.

Per E-gò è stata creata una t-shirt che inneggia all’amore: “LOVE IS ALL… E-GO’ FOR HAITI” mentre, in perfetto stile Manila Grace, è stata prodotta una sciarpa in lino bianca con la stampa all over “SAVE HAITI”.

L’intero ricavato della vendita di entrambi i prodotti verrà devoluto alla  Fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia Onlus a favore del programma “Angeli di Luce” volto ad aiutare i bambini haitiani colpiti dal terremoto, in particolare quelli che vivono in condizioni terrificanti ammassati nelle tendopoli. Con distribuzione di acqua e cibo e “Day Camp”, centri di accoglienza diurni, il programma offre ai bambini di 13 comunità un ambiente pulito, pranzo e colazione, giochi e prime attività scolastiche assistendo a rotazione 1500 bambini al giorno dal lunedì al sabato ogni settimana.

Dopo il tam-tam di solidarietà che si è mosso nelle settimane successive al terremoto, queste due importanti aziende emiliane continuano a pensare ai bambini di Haiti grazie alla collaborazione in un valido progetto già in corso di attuazione con la Fondazione Francesca Rava, che rappresenta in Italia l’organizzazione umanitaria N.P.H. presente sull’isola da 22 anni con numerosi progetti a sostegno dell’infanzia,  garanzia di serietà e concretezza.

I prodotti E-gò e Manila Grace a sostegno di Haiti saranno presto disponibili nei negozi monomarca e multibrand in tutta Italia.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy