Sabato pomeriggio unico con Fedez, nello store Cruciani C di via Manzoni 19, a Milano.
Il brand luxury pop tanto amato da celebrities, giovani e fashionisti, ha ospitato il famosissimo rapper milanese in un ambiente dall’atmosfera natalizia magica.

 Fedez da Cruciani a Milano

Assalto di teenegers nello store Crucciani C di Milano, dove il rapper milanese Fedez, idolo dei teenagers e campione di clic su You Tube per il 2013, si è prestato a foto, abbracci e autografi con migliaia di fan.

Un momento di divertimento e di allegria dove i fans hanno potuto fare una foto, un autografo, un incontro con il loro idolo.

Più di 500 fan hanno invaso la boutique di Cruciani C per incontrare Fedez,  all’interno di un ambiente natalizio esaltato dai coloratti accessori del brand: braccialetti, foulard, borse, portafogli e pashmine.

Ancora una volta la maison Cruciani ha deciso di premiare il talento e la passione dei giovani, grandi supporter del brand, che in questi ultimi anni hanno dimostrato affetto e la voglia di seguire i progetti del marchio, regalando ai fan di Fedez un pomeriggio davvero unico.

Un incontro esplosivo quello tra il mondo della moda e della musica, in un pomeriggio divertente e particolare, avvolto dall’aria natalizia nella filosofia di Cruciani C che ha festeggiato così il raggiungimento entro la fine dell’anno delle prime 100 boutique nel mondo.

Categorie: Curiosità Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: