SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le t-shirt di Petite Mademoiselle

Stampe leziose, delicate, romantiche e chic.
La collezione si compone capi basic, che proprio nella semplicità trovano la chiave del proprio successo. Al  bianco delle t-shirt si accostano colori teneri, trasparenti che accompagnano silhouette radiose ispirandosi alle ragazze di oggi, belle e malinconiche, che con toni leggeri si propongono nelle proprie fragilità; che con delicatezza e semplicità non rinunciano al glamour. Ma il mondo di Petite Mademoiselle è anche fatto di nastri, pizzi e volant che accentuano la nuova femminilità di virginali e maliziose lolite.
La musa ispiratrice è una ragazza moderna, internazionale ed attenta ai dettagli. Ma ancora più importante, che si riconosce in messaggi fragili che dimostrano sempre la capacità di essere modernamente romantiche.
Le shirt possono essere indossate in occasioni mondane sotto una bella giacca, come davanti ad un cup-cake e una tazza di tè con le amiche.
Ogni anno sono previste due collezioni alle quali vanno ad aggiungersi, periodicamente, dei flash e dei modelli Limited Edition.
La donna Petite non lascia niente al caso e così sono nate anche le shopping bag realizzate interamente in cotone naturale che riproducono le stesse figure delle t-shirt e che si prestano bene per un look easy, ma mai scontato.

Questo Brand nasce da un’idea di Sheila Salvato cool hunter, illustratrice e grafica la quale, unite queste passioni, fa nascere Petite Mademoiselle, una collezione che presenta t-shirt e shopping-bag che riproducono eleganti illustrazioni accompagnate da frasi romantiche, che rispecchiano lo spirito nostalgico e sognatore di molte.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy