SFILATE

Cerca
Close this search box.

Lorella Signorino crea una capsule collection per Marks & Spencer

Prosegue la collaborazione tra Lorella Signorino e Marks & Spencer per una speciale capsule collection primavera-estate 2010.

Capsule collection Marks & Spencer P/E 2010 by Lorella Signorino (1)

Prosegue la collaborazione tra Lorella Signorino e Marks & Spencer. Il prestigioso department-store ha infatti chiesto alla stilista emiliana, anche per questa stagione, di firmare una etichetta per una speciale capsule collection primavera-estate 2010 che porti l’italian style nel cuore del gusto anglosassone.

Dopo il successo delle vendite dello scorso inverno, la catena inglese ha voluto nuovamente accostare la propria insegna a una griffe del Bel Paese, patria della moda e del design. E in Love Sex Money ha trovato il partner ideale in grado di coniugare lo stile italiano con le esigenze del mercato d’oltremanica.
La  capsule collection scelta da Marks & Spencer si compone di 7 modelli speciali mensili. Un mini guardaroba dal sapore made in Italy e l’allure internazionale, selezionato dalla catena londinese dall’intera collezione Lorella Signorino per Love Sex Money.

Marchio di garanzia in fatto di rivoluzione delle forme e di accostamenti di materiali, Lorella Signorino porta avanti una ricerca continua, sempre mirata a sottolineare la femminilità, senza ostentare il corpo. Proprio questa sensibilità per la silhouette, essenza della donna, consente alla designer di trasformare i suoi abiti in sintesi perfetta del Made in Italy, che affonda le sue radici negli atelier dei sarti.

Il trench, da sempre passepartout per tutti gli inglesi, riproposto con un’inedita vestibilità bombata e in tinta cipria. Il tubino con volute di cristalli argento. Due abiti da cocktail in organza e seta con armonici plissé. Il vestito lungo stampato a fiori grafici. La blusa con una cascata di volant, da indossare con i pantaloni da cavallerizza.
Tutto è in vendita da Aprile negli store Marks & Spencer, dove verrà allestito uno speciale shop in shop personalizzato con le cifre stilistiche di Lorella Signorino.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy