Matthew McConaughey mette Salvatore Ferragamo ai suoi piedi.
Il famoso attore indossa firmate Ferragamo per la prima mondiale del film ” THE WOLF OF WALL STREET” .

In occasione della prima mondiale del film “The Wolf Of Wall Street”, tenutasi martedì 17 dicembre a New York, l’attore americano Matthew McConaughey ha scelto un paio di scarpe stringate Salvatore Ferragamo in vitello grigio e nero, impreziosito da un motivo a coda di rondine segnato a mano sulla tomaia.

L’attore statunitense, classe 1969, richiestissimo nel cinema, nel 1999 è stato scelto da Ron Howard come protagonista assoluto del suo Edtv. Nel 2001 gira la spassosa commedia Prima o poi mi sposo con Jennifer Lopez, nel 2002 il futuristico Il regno del fuoco e nel 2003 la commedia Come farsi lasciare in 10 giorni. Nel 2005 interpreta Dirk Pitt nell’avventuroso Sahara. Nel 2006 recita al fianco di Al Pacino nel film Rischio a due e con Sarah Jessica Parker nella commedia A casa con i suoi. Insomma, tanti sono I suoi lavori, non ultima, la campagna pubblicitaria del profumo The One di Dolce & Gabbana.

Ma anche la  sua privata è stata molto movimentata, dal suo primo legame importante con l’attrice Sandra Bullock, ad Ashley Judd, Salli Richardson e Penélope Cruz, quest’ultima conosciuta sul set di Sahara ed alla quale è stato legato un anno. Ha poi sposato la modella brasiliana Camila Alves il 9 giugno 2012.

Dalla moglie ha avuto tre figli: un bambino, Levi Alves McConaughey, nato il 7 luglio 2008, una bambina, Vida Alves McConaughey, nata il 3 gennaio 2010, e un bambino Livingston, nato il 28 dicembre 2012.

Sempre bellissimo, in quest’ultimo evento mondano ha scelto un marchio italiano per vestire i suoi piedi. Il modello di scarpe Salvatore Ferragamo fa parte della serie limitata “Tramezza Special Edition”, interamente realizzato a mano, indossato in passato anche da Tom Cruise.

Di Raffaella Ponzo

Categorie: Chi veste chi Tag: , , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: