Anche quest’anno World Luxury Expo si terrà a RIYADH nel cuore del Regno dell’Arabia Saudita, dal  28-30 gennaio nella magnifica location del lussuoso Ritz – Carlton Hotel .

L’attesissima tre giorni, sarà sponsorizzata da American Express, in associazione con la Investment Bank saudita .
La mostra presenterà i marchi più blasonati del lusso mondiale, tutti ultra selezionati, da una vasta selezione di categorie di lusso , facendo appello ad un gruppo altamente esigente e selezionato di ospiti VIP .

BMW-i8-by-Mohamed-Yousuf-Naghi-Motors-(MYNM)_low-res

Nizar Abou Hassan , il Direttore Premium Products Management dell’American Express Arabia Saudita Limited, ha dichiarato: “La nostra promessa di offrire un servizio di eccellenza, si esprimerà anche nel World Luxury Expo del 2014.

Quello che vogliamo è affrire esperienze nuove ed esclusive sia ai nostri titolari di Carta, che agli ospiti della Mostra. Naturalmente, saremo lieti di accogliere i nostri partner locali e internazionali di marche di lusso, che vorranno esporre una selezione dei loro prodotti più prestigiosi nelle nostre spettacolari location che abbiamo preparato per l’occasione”.

E così commenta Jihad Slim, Chief Executive Officer di Nayyara Esposizioni : “Nayyara è orgogliosa di collaborare con il World Luxury Group per portare il marchio The American Express World Luxury Expo a Riyad per il secondo anno. Si tratta di un evento che continuerà a crescere ogni volta per molti anni a venire, soprattutto grazie ai progetti per far diventare Riyadh uno dei più importanti centri espositivi di lusso di tutto il mondo” .

Di Raffaella Ponzo

 

Categorie: Curiosità Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: