SFILATE

Cerca
Close this search box.

Lo stile British di Henry Cotton’s si racconta al prossimo Pitti Uomo

L'uomo Henry Cotton's si riconferma la sua passione casual chic anche per le prossima collezione con la Wales Jacket, la giacca trapuntata .

L’uomo Henry Cotton’s si riconferma la sua passione casual chic anche per le prossima collezione.
E’ moderno ma classico allo stesso tempo, vive una vita intensa ma non dimentica di prendersi momenti per se stesso, è chic, ma non rinuncia alla comodità.
Ha una personalità forte e carismatica e ama la compagnia degli amici.

Così, nelle vetrine di Pitti Uomo Firenze, lo storico brand focalizza la sua attenzione sul quello che sarà il “must have” della prossima collezione, ovvero la Wales Jacket.

Una giacca in tessuto di lana dal disegno tipicamente “British” che rievoca il mondo della campagna, delle battute di caccia e dell’eleganza propria del Principe di Galles.

La Wales Jacket è una giacca trapuntata in ovatta compattia sia per l’interno che per l’esterno.
Una scelta nata dal desiderio di garantire il massimo calore con il minimo peso, per non incidere nei movimenti e nella mobilità.

Le cuciture? Partiamo da quelle interne che sono tutte bordate ed in colore rosso a contrasto.

I bottoni a pressione, invece, sono marroni e smaltati, per regalare un’aura chic.

In questa giacca, infine, il collo è dotato di un cappuccio di servizio….per qualsiasi necessità e per non farsi mai trovare impreparati.
Insomma, l’uomo Henry Cotton’s si riconferma un Lord nei dettagli, un Cavaliere nella vestibilità e cosmopolita nell’utilizzo dei suoi capi, sempre adatti a qualsiasi avventura.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy