SFILATE

Cerca
Close this search box.

Etam: non solo lingerie, arrivano i cosmetici e lo sport

Etam, lo storico brand francese di lingerie e pigiameria, allarga i suoi orizzonti e prevede per il 2014 un'incursione nello sport e nella cosmetica.

Etam, lo storico brand francese di lingerie e pigiameria, allarga i suoi orizzonti e prevede per il 2014 un’incursione nel mondo dell’abbigliamento sportivo e della cosmetica.

Oltre alla raffinata biancheria intima e ai pigiami che da quasi un secolo vestono le donne, per Etam è giunto il momento di diversificare la sua proposta. La collezione sportiva farà il suo debutto il prossimo aprile, con capi principalmente rivolti alle appassionate di yoga e corsa. Dunque tante leggings, appositamente studiate per queste tipologie di sport, e reggiseni tecnici.

Ad affiancare la linea sportiva di Etam ci saranno anche i cosmetici, ma su questa operazione il riserbo è assoluto e nessuna anticipazione è stata resa pubblica.

I lavori in casa Etam non si fermano qui. I nuovi prodotti dovranno avere visibilità negli store, dunque da gennaio molti essi subiranno un restyling ad hoc, per dare il giusto risalto alle new entry di casa Etam.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

In paradiso con Natalia Vodianova

E’ un paradiso incantato quello che fa da sfondo alla bella Natalia Vodianova, un luogo in cui i desideri prendono forma e si colorano di fantasia.

Impostazioni privacy