Le sfide nell’arco della vita arrivano un po’ per tutti e Yamamay ha deciso di coglierne una, tuffandosi tra le braccia di un progetto, lontano dal campo dell’intimo che gli appartiene.

Leader ormai da anni nel settore della lingerie, da qualche mese ha iniziato ad introdurre una linea di creme di bellezza ed acqua corpo. Sfruttando il nome del marchio, dal successo certificato, Yamamay si mette in gioco per una novità dai toni natalizi.

Trattasi di una collezione di profumi, che comprende Yamamay Gold e Yamamay Rose. Il primo ha una fragranza dolce, decisa e dalle sfumature legnose, con alla base vaniglia ed un ritorno orientale. Si presenza in una classica confezione standard, che rispecchia il contenuto caratteriale.

La linea Rose, invece è meno determinata, più leggera, avvolgente e sensuale, con base alle peonie. Arricchita con violetta, ha un sapore fresco e una confezione che si mostra elegante e stilizzata nelle forme.

Yamamay sa come coccolare le donne e nella lingerie, come nei profumi, sa estrarre la parte dolce ed il lato determinato delle sue clienti.

Entrambe disponili come Eau de toilette al prezzo di 19,90 euro, per 100 ml; oppure in versione Body cream da 200 ml, al prezzo di 9,90 euro.

Nancy Malfa

Categorie: Bellezza Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: