Un periodo di magia, calore e gioia, soprattutto quando in casa ci sono i bambini. I giorni che precedono le feste, sono all’insegna dei preparativi, sia nel menù, che nel look da adottare durante le tante cene tra parenti e amici.

Cappotto Giorgio Armani donna
Ma come proteggerci dal freddo con eleganza e gusto, valorizzando i nostri abiti da sera?
Tante Sono le proposte degli stilisti, ma cominciamo dall’inossidabile Armani, che propone un cappotto molto lungo in lana, con un solo bottone e completamente destrutturato. Il cappello della modella trasforma la donna quasi in un garçonne e la rende molto affascinante, ma anche sbarazzina. Perfetto anche su un abito da sera lungo.

Prada invece propone un bizzarro cappottino a quadrucci bianchi e rosa, stretto in vita- eccentrico e sbarazzino, scende a campana fino al ginocchio. Un must per le giovanissime.

Ormai sono passate di moda, politicamente scorrette e “crudeli” per il trattamento riservato agli animali, ma per le signore amanti del genere, Simonetta Ravizza propone una pelliccia in visone blu scuro, con un taglio molto moderno, dalla linea dritta, cintura bassa in vita e scollatura a “V”.

Per cominciare il nuovo anno all’insegna del colore, ideale è un modello Gucci. Quest’anno il modello di punta è azzurro, lunghezza al ginocchio, linea morbida, bello anche da aperto, bellissimo il collo in pelliccia e ampi revers.
Insomma, tutti talmente belli, che sarà un peccato spogliarsi!
Di Raffaella Ponzo

Categorie: Abbigliamento Donna, Moda Donna.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: