SFILATE

Cerca
Close this search box.

MOËT & CHANDON CELEBRA ‘SEX AND THE CITY 2’

In onore dell’attesissimo ritorno di “Sex and the City” sul grande schermo con “Sex and the City 2”, Moët & Chandon ha creato quattro cocktail d’eccezione rigorosamente a base di champagne che si ispirano alle 4 celebri protagoniste del film.
Grazie a Moët & Chandon ora gli innumerevoli fan glamour-addicted  di Carrie, Miranda, Charlotte e Samantha potranno brindare alle loro beniamine assaporando questi drink esclusivi destinati a diventare il must della primavera 2010.

Proprio come nelle scene indimenticabili di “Sex and City 2” i quattro cocktail a base di Moët & Chandon saranno presenti nei locali più cool del mondo, protagonisti incontrastati delle celebration  più glamour.

Fashionista, Socialite, Player e Bombshell questi i nomi dei quattro cocktail “Sex and the City 2”  sapientemente creati dalla Maison per celebrare e mettere in risalto le diverse personalità delle quattro protagoniste del film.
The Fashionista è un cocktail allettante, un connubio perfetto di seduzione e romanticismo con un tocco di melograno, guarnito con un petalo di rosa.
The Socialite, destinato a diventare un classico, è elegante ed innegabilmente dolce con note di fiore di sambuco e zucchero di canna
The Player è una complessa combinazione di agrumi e zenzero, incisivo ed allo stesso tempo sensuale
The Bombshell dal carattere audace ed esplosivo, è una azzardata contrapposizione tra il classico gusto amaro della ciliegia ed il vibrante e dolce gusto del mandarino.

Con la creazione di questi quattro cocktail esclusivi, che riflettono perfettamente le emozioni del grande schermo,  Moët & Chandon rafforza nuovamente il suo straordinario legame con il mondo del cinema iniziato nel lontano 1930. Una vera e propria “love” story senza tempo che vede Moët & Chandon protagonista delle scene più celebri dei film classici.

“Sex and the City 2” stars Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Kristin Davis and Cynthia Nixon.  Produzione e regia di Michael Patrick King, co-produzione di Sarah Jessica Parker, John Melfi e Darren Star.  Il film presentato da New Line Cinema sarà distribuito in tutto il mondo da Warner Bros. Pictures.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy