SFILATE

Cerca
Close this search box.

Bell & Ross, ESPERIENZA ULTRA-MARINA

Rari sono i brand di orologi che possono avventurarsi in acque profonde. Quando si entra in contatto con l’acqua salata, quando la pressione s’intensifica a mano a mano che ci si avvicina ai grandi fondali, quando la leggibilità di un’informazione è una questione di vita o di morte, gli orologi da immersione Bell & Ross sono la risposta professionale in un ambiente affascinante e pericoloso. Il modello HYDROMAX® detiene il record del mondo d’impermeabilità a 11 100 metri di profondità.
Un adattamento perfetto all’ambiente circostante.
Ogni orologio Bell & Ross è stato progettato in funzione dell’ambiente nel quale deve funzionare. Nell’universo dell’immersione subacquea, Bell & Ross ha elaborato strumenti di misurazione perfettamente adeguati all’elemento marino, in grado di assecondare efficacemente i sommozzatori, in qualsiasi circostanza.
Leggibili, funzionali, precisi e affidabili, questi strumenti soddisfano le esigenze specifiche dei professionisti nell’ambito della loro missione.

Strumenti da immersione professionali
La gamma INSTRUMENT BR 02 sottolinea le esigenze utilitaristiche associate alle profondità marine.
• Leggibilità: la questione è cruciale nell’oscurità delle grandi profondità.
L’orologio è dotato di lancette larghe, di indici fotoluminescenti e di lunetta unidirezionale graduata a 60 minuti.
• Impermeabilità a 1 000 m: questa capacità di sopportare pressioni estreme va oltre le norme in vigore. Una valvola di decompressione consente all’elio di uscire dall’interno della cassa durante l’immersione in acque profonde.
• Ergonomia della cassa: la rotondità della cassa si associa alla flessibilità del cinturino per aderire perfettamente al polso del sommozzatore.

Strumenti di alta tecnologia
L’esperienza marina di Bell & Ross è il frutto dalla convergenza delle conoscenze e del know-how di designer, maestri orologiai e utilizzatori professionisti.
Progettato per soddisfare le condizioni più estreme dell’immersione subacquea, l’orologio HYDROMAX® detiene il record mondiale d’impermeabilità. Resistente ad una pressione di 1 110 bar equivalente ad una profondità di 11 100 metri, questo orologio usufruisce di un’innovazione tecnica importante: la cassa è perfettamente riempita con un olio al fluoro trasparente e brevettato.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy