Per il Natale le sfumature del rosso accendono le celebrità più audaci.

Il rosso è il tipico colore natalizio, è durante questi giorni, ci piace indossarlo, perché riscalda il cuore, è sexy, è anche un po’ eclettico.

Cominciamo dalla “Valeriona” Nazionale, la Marini seguendo il motto reinventato “rosso di sera beneficenza si spera, ha osato in red in occasione dell’ evento benefico organizzato al Freetime Sporting Club di Roma per supportare l’associazione Amri onlus che opera in favore dei bambini affetti da malattie reumatiche. La showgirl, che da anni è testimonial dell’associazione, per l’occasione si è presentata con un sexy abito di velluto rosso che metteva in risalto curve mozzafiato.

Valeria Marini iin Rosso

L’ex velina Costanza Caracciolo invece, all’ottava edizione del galà benefico “The Children  for Peace” per aiutare i bambini bisognosi, ha scelto un abito sempre rosso, ma dalle linee più morbide, lungo fino a sopra il ginocchio.
Passando tra gli eventi mondai più blasonati, l’occhio cade su Juliette Binoche, che all’inaugurazione della mostra dei gioielli di Cartier, indossa un abito rosso acceso, molto lungo e con strascico laterale. Dettaglio che non passa inosservato, la preziosa spilla di brillanti a forma di pantera sulla spalla sinistra.

Naike Rivelli, pur rimanendo in tema di colore brillanti, si discosta un po’ dal rosso, per abbracciare le tinte del lilla e del fucsia. Aderente e corta sopra al ginocchio, copre e scopre il decolté attraverso una vistosa stola in piume. Scarpe altissime con plateau e guanti neri. Molto sexy.
E noi, quale look copiamo per la notte di Natale

Di Raffaella Ponzo

Categorie: Curiosità Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: