Il cinema è una tradizione nel periodo natalizio; le Feste sono l’occasione perfetta per trascorrere qualche ora in compagnia a guardare un bel film.

Tra le proposte nelle sale per il 2013 non possono non essere citati:
I sogni proibiti di Walter Mitty
Una sorta di Forrest Gump del XXI secolo interpretato da un ottimo Ben Stiller che riesce a trasformare un episodio negativo della sua vita in un’occasione per mollare i freni dlela sua fantasia e vivere mille avventure.

Still Life
Un film in cui dominano i buoni sentimenti, dove Eddie Marsan interpreta alla perfezione il ruolo di un uomo solitario che però per lavoro si trova a dover rintracciare gli affetti di persone morte in completa solitudine.

Lo Hobbit – La desolazione di Smaug
Appuntamento imperdibile per gli appassionati della saga di Tolkien, che rappresenta il secondo capitolo del prologo de Il Signore degli Anelli.

l segreto di Santa Claus
Cartone animato dedicato ai più piccoli in pieno stile natalizio, dove Babbo Natale, trovandosi in pericolo, dovrà fare affidamento a un elfo e a una renna per essere salvato.

Colpi di fortuna
Tradizionale cine-panettone all’italiana diretto da Neri Parenti e interpretato da Christian de Sica, un film commedia ad episodi dove le situazioni esilaranti riescono a strappare qualche sana risata.

 Indovina chi viene a Natale?
La commedia di Fausto rizzi fotografa, invece, tra un guaio e l’altro, la situazione delle famiglie italiane, sempre più allargate, che si ritrovano nelle feste comandate tra ille imprevisti

Un fantastico via vai
Film classico sulla falsa riga dei precedenti di Pieraccioni, una commedia dell’equivoco che promette di far trascorrere due ore di spensieratezza.

E allora…buon Cinema a Tutti!!

Categorie: Curiosità Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: