Tutti hanno il dovere di essere generosi, specialmente quando hanno avuto più fortuna degli altri. Lo sa bene Kim Kardashian, che il giorno della Vigilia di Natale è andata a far visita all’ospedale dei bambini di Los Angeles in compagnia di sua sorella Kendall Jenner.

kim-kardashian-christmas-eve-childrens-hospital-visit-02

Un comportamento che incarna in pieno i valori di Natale a cui Kim Kardashian e la sua famiglia hanno dimostrato di tenere particolarmente, visto anche il bellissimo albero di natale che la vip americana ha postato sulla sua pagina di Instagram.

Una giornata all’insegna della solidarietà, dunque, quella di Kim e di sua sorella, che non sono le uniche ad aver approfittato delle feste natalizie per andare in visita da chi è stato meno fortunato, come i bambini in degenza: anche in Italia alcune star nostrane hanno fatto visita agli ospedali pediatrici, Barbara d’Urso che si è recata al Bambin Gesù di Roma postando foto dell’incontro coi piccoli pazienti sui suoi social network.

La visita di Kim Kardashian all’ospedale dei bambini di Los Angeles non poteva passare inosservata, infatti sono state pubblicate numerose foto delle due ragazze mentre lasciano l’ospedale; il look di Kim può definirsi glam-rock in tutta la sua semplicità: la ragazza, infatti, indossava dei leggins lunghi poco sotto il ginocchi o con uno stivaletto alla caviglia, abbinato a un chiodo in pelle con una canotta nera con teschio brillante sul davanti. Una mise sobria tutto sommato, che riusciva comunque ad esaltare le forme e la fisicità della Kardashian, che si prepara così a trascorrere un Natale in famiglia, coccolata dai suoi cari, come nella migliore tradizione natalizia.

( Photo Credit via JustJared)

Categorie: Chi veste chi Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: