Il capello liscio è diventato il marchio di fabbrica di Katie Holmes, l’attrice americana famosa per ‘Dawson Creek’ e anche per avere sposato Tom Cruise.

L’oramai ex signora Cruise è famosa per il suo stile chic molto semplice e naturale. Katie non ama il make-up pesante ed anche i suoi outfit sono sempre sobri e misurati. Ma sono i capelli ad assorbire la maggior parte delle sue attenzioni.

Katie Holmes

“Adoro i capelli lisci – ha rivelato in una delle sue interviste – sono semplici, eleganti, sofisticati e stanno bene con ogni outfit! Li porto con i jeans, ma anche con gli abiti da sera più impegnativi e mi sento a posto in ogni occasione.”

Katie Holmes, madre di Suri, 7 anni, avuta dall’ex marito Tom Cruise, ha raccontato di avere avuto i capelli peggiori di sempre qualche anno fa, in occasione di alcuni shooting fotografici.

“Mi sono dovuta tingere i capelli per un servizio fotografico, poi subito dopo me ne hanno chiesto un altro dove dovevo portare un colore diverso, così li ho nuovamente tinti. Le foto sono venute bene, ma col tempo il colore è diventato pessimo, ma non ho osato ritingerli, li ho lasciati così aspettando che crescessero. Sicuramente è stato il mio periodo peggiore coi capelli!”

Oggi Katie Holmes è una delle testimonial di Alterna, una casa di cosmetici per capelli, e ha riconquistato una capigliatura sana e curata. Il suo momento migliore? Secondo la stessa Holmes è stato quando nel 2008 si è fatta il bob, il classico caschetto che ha scelto di portare con la frangia: “Era da tempo che desideravo quel taglio di capelli e nel 2008 l’ho fatto. E’ stato un grande cambiamento per me, ma lo volevo tanto e me lo sono davvero goduto.”

Categorie: Moda Donna Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: