Ormai manca poco, il prossimo febbraio 2014, per poterci gustare il nuovo profumo di Calvin Klein Fragrances, “endless euphoria Calvin Klein”, l’evoluzione del mitico Euphoria che ha stregato le donne di mezzo pianeta.
Il volto della nuova fragranza iper-femminile è la top model Vanessa Axente, sexy e chic allo stesso tempo.

'endless euphoria Calvin Klein'

“Vanessa esprime la bellezza moderna e senza tempo del nostro marchio perché è giovane, sexy, intelligente e sicura di sé, il che fa di lei il volto perfetto per endless euphoria Calvin Klein.” ha osservato Francisco Costa.

Gli scatti di Steven Meisel la ritraggono radiosa in un sogno romantico, immersa nella magia dei colori dell’alba ed in un mare di splendidi fiori di ciliegio.

Vanessa indossa un fluido abito Calvin Klein Collection disegnato da Francisco Costa, Direttore Creativo della linea donna del marchio, a simboleggiare una leggiadra sensualità.

Una campagna stampa ed una comunicazione che ha entusiasmato anche l’entourage del brand.

Steve Mormoris, Senior Vice President, American Fragrances di Coty Prestige, ha affermato: “endless euphoria è un’estensione fresca e giovane della fragranza euphoria Calvin Klein. Dal lancio nel 2005, euphoria è diventata un classico moderno conosciuto dalle donne di tutto il mondo e oggi rappresenta il marchio più importante del portafoglio globale di fragranze Calvin Klein. endless euphoria offre un nuovo modo per abbracciare l’allure sofisticata della fragranza firmata.”

Attualmente Vanessa è anche presente nella campagna pubblicitaria mondiale Calvin Klein Collection Autunno/Inverno 2013/14, realizzata dai noti fotografi Mert Alas & Marcus Piggott.

Categorie: Trade News Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: