SFILATE

Cerca
Close this search box.

Pronte per i saldi? ecco i prodotti Top da guardare

Il Natale è già alle spalle, ma la festa non è finita: i saldi, d’altronde, devono ancora arrivare. ecco qualche consiglio

Il Natale è già alle spalle, ma la festa non è finita: i saldi, d’altronde, devono ancora arrivare.

Per ingannare l’attesa tanto vale, allora, fare una ricognizione di tutto quello che speriamo di poter acquistare a prezzi vantaggiosi nel corso della stagione degli sconti.

Come sempre, anche stavolta il consiglio è di optare per lo stretto indispensabile e per i must have della stagione, prima che qualcuno ce li porti via sotto i nostri occhi.

Quest’anno, quasi sicuramente, ad andare a ruba saranno gli anfibi, appena tornati di moda per la gioia di chi ama lo stile metropolitano, e gli stivali texani, anch’essi riproposti dalle grandi maison dopo anni di congedo dalla passerella.

Occhio anche ad accaparrarvi nel minor tempo possibile quella clutch o quella “busta” griffata che tanto vi fa gola: sono diventate un accessorio irrinunciabile, ragion per cui tutto lascia pensare che saranno immediatamente prese di mira dalle fashion victim più incallite, ansiose di arricchire il proprio outfit con una borsa da tenere elegantemente in mano.

Altrettanto ambìti saranno, poi, gli accessori: è riesplosa la mania di riempire collo, polso e dita di cascate di gioielli o di bigiotteria, quindi meglio inserire anelli, bracciali e collane in cima alla top ten degli acquisti da prediligere.

Infine, ci sono giacche e blazer, che nell’ultima stagione hanno riscosso talmente tanto successo da diventare dei veri e propri capi passepartout: puntate sui colori basici ma non disdegnate qualche tessuto stampato, che potrà sdrammatizzare un outfit troppo semplice e serioso. Non vi resta, a questo punto, che allenarvi un po’.

In vista della sfiancante corsa ai saldi, ovviamente!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy