SFILATE

Cerca
Close this search box.

Carolina Herrera saluta il nuovo anno con una nuova borsa

Carolina Herrera saluta il nuovo anno con una nuova versione, stavolta in edizione limitata, della sua ormai celebre borsa Matryoshka

Carolina Herrera saluta il nuovo anno con una nuova versione, stavolta in edizione limitata, della sua ormai celebre borsa Matryoshka, diventata una vera e propria icona, anche grazie alla sua adozione da parte di star come Eva Mendes, Amy Adams e Katie Holmes, che non hanno esitato ad adottarla.

La borsa è stata più volte rivisitata dalla celebre stilista nel corso degli anni intercorsi dal suo varo e si distingue per la grande semplicità e versatilità, grazie ad un design sobrio, ma allo stesso tempo glamour, che si adatta ai più svariati outfits.

In vista del 2014, Carolina Herrera ha dato vita ad una versione ispirata all’anno del Cavallo cinese, che viene espressamente richiamato da un dettaglio posto nell’angolo in alto, sulla destra della borsa.

Una testa di cavallo che simboleggia la forza e la vittoria.

Anche le tinte che sono state scelte per questa edizione, sono espressamente dedicati ai tradizionali colori della festività cinese, rosso e oro.

Le iconiche borse Matryoshka di Carolina Herrera sono disponibili in cinque taglie, in ordine di grandezza, declinate nei più svariati colori, rappresentando un vero e proprio tributo alle classiche bambole russe da cui traggono il loro nome.

Proprio la grande eleganza del design, le linee nette e pulite e la estrema versatilità, danno vita ad un mix intrigante che è riuscito a farne un vero e proprio cult non solo tra i consumatori e fashion victims, ma anche presso un largo numero di celebrità, in particolare star hollywoodiane, che non esitano a farsi riprendere con le borse di Carolina Herrera nel corso delle loro uscite.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy