SFILATE

Cerca
Close this search box.

Marc Jacobs lascia Louis Vuitton con una campagna di star

Marc Jacobs lascia Louis Vuitton con una campagna pubblicitaria spettacolare per la collezione borse Primavera/Estate 2014.

Marc Jacobs lascia Louis Vuitton con una campagna pubblicitaria spettacolare, la collezione borse Primavera/Estate 2014 infatti vedrà esibirsi per la nota maison le muse che hanno ispirato non solo il designer ma la moda in generale.

Per Marc Jacobs e Louis Vuitton scenderanno in campo nientemeno che Catherine Deneuve, Sofia Coppola, Gisele Bündchen , Fan Bingbing, Caroline de Maigret e Edie Campbell, in una campagna pubblicitaria targata Steven Meisel nella quale ogni “dama” sarà ritratta insieme ad una serie di modelli tra i più noti e famosi della casa di moda.

Dalla borsa Noé alla Monogram, ogni modello sarà “esclusivo”, infatti le varie borse verranno personalizzate a seconda della dama che vi sarà ritratta insieme.

La campagna pubblicitaria riprende lo stesso percorso delle sfilata finale di Jacobs per la casa di moda francese, nella quale ha ricordato i suoi momenti topici durante il suo incarico a Parigi.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy