SFILATE

Cerca
Close this search box.

Brera Orologi presenta in Italia il nuovo “Militare”

Look sportivo ed elegante per gli orologi della collezione "Militare" di Brera Orologi, che dopo il successo negli USA presenta il suo prodotto anche in Italia.

Look sportivo ed elegante per gli orologi della collezione “Militare” di Brera Orologi, che dopo il successo negli Stati Uniti presenta il suo prodotto anche in Italia.

Design italiano e sofisticata ingegnerizzazione, che mettono in risalto le caratteristiche “militari” di questi modelli ma non perdono uno charme elegante dal mood anche sportivo, per un prodotto di punta che si abbina praticamente ad ogni tipo di abbigliamento.

Cassa misura 48 millimetri, più ergonomica rispetto alle versioni precedenti, e cinturino di 22 millimetri in gomma naturale, queste le misure del nuovo “Militare” di Brera Orologi.

Sulla parte sinistra della cassa sono stati realizzati la corona, protetta dal para-corona “militare”, a pulsante, ed i pulsanti a vite (che ne aumentano la resistenza ed il pregio). Il vetro minerale zaffiro coniuga la durevolezza del cristallo minerale con le proprietà anti-graffio dello zaffiro.

Il dettagliato quadrante su due livelli riflette l’artigianalità del marchio ed infine, ogni orologio riporta inciso sul fondello a vite il numero di serie univoco.

Questa nuova collezione, formata da 6 modelli di diverso accostamento cromatico, è disponibile anche online (senza spese di spedizione), per un prezzo medio che parte dai 650 euro a modello.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy