A portarsi a casa il titolo di ‘brand preferiti dalle celebrities’ per il 2013, sono due marchi storici: Givenchy e Louis Vuitton. Basta guardare le foto sui red carpet di quest’anno per rendersi conto che le due maison francesi sono state le più scelte dalle star.

A caratterizzare le due fortunate collezioni sono state le stampe a scacchi per Vuitton e la stampa di Bambi per il brand di Riccardo Tisci. Due elementi che le hanno rese immediatamente riconoscibili, originali e audaci: perfette per le esigenze delle celebrities durante gli eventi mondani.

Per quanto riguarda la primavera-estate 2013 di Vuitton, presentata a novembre 2012, è stata Kristen Stewart la prima attrice ad indossarne un capo in pubblico. Seguita da Kerry Washington, Miranda Kerr, Kirsten Dunst e Juno Temple; anche se, la star che meglio ha interpretato lo spirito della collezione di Vuitton è stata Jessica Alba al party dei Golden Globe. Sono almeno 16 le signore dello spettacolo che hanno scelto Louis Vuitton per i loro red carpet più importanti.

Il Bambi di Givenchy ha ottenuto altrettanto successo, il dolce cucciolo ha preso il posto dell’aggressivo rottweiler della scorsa collezione, ed è stato il preferito di attrici e modelle, diventando in breve tempo un ‘must-have’. Da Anna Dello Russo, Carine Roitfeld, Lili Collins, fino a Cheryl Cole, Ciara e Gwyneth Paltrow, è lunga la lista di celebrities che hanno inserito il capo di Givenchy nel loro armadio.

Categorie: Trade News Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: