SFILATE

Cerca
Close this search box.

Giuseppe Zanotti: stivali bikers dall’animo rock

Espressivi e particolari nei dettagli, i nuovi bikers di Giuseppe Zanotti, si rivelano uno dei must per look decisi e forti con il classico colore nero.

Chi dice che la moda non è riflesso di personalità e umore ?

Una donna opterà sempre per un abito vicino al suo attuale stato d’animo; un tubino nero e collana di perle se si ha voglia di sobrietà e sensualità allo stesso tempo, un abito cipria o fiorato per uno stato romantico e dolce, ed infine un total black borchiato per un carattere più aggressivo e audace.

E’ proprio seguendo i tratti di quest’ultima donna, che Giuseppe Zanotti ha dato vita ad un accessorio irrinunciabile. Dai toni forti e decisi, ha creato per la collezione invernale, una scarpa dai sapori black e dall’apparenza strong.

Si tratta di stivaletti alti sopra la caviglia, stile bikers, incorniciati da grosse cerniere, che creano un particolare interessante. Spuntati interamente in pelle, si associano bene alla stagione invernale, ma grazie all’apertura anteriore, possono adattarsi tranquillamente anche al periodo primaverile.

Con i loro 12 cm di tacco, le nuove Giuseppe Zanotti, entrano nella top 10 dello stile rock abbinato agli accessori. Suola in cuoio e cinghie poste sul retro con rifiniture argento.

Un perfetto accostamento anche per l’abito più semplice, in grado di risaltare stile e carattere, disponibili da 995,00 euro.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy