SFILATE

Cerca
Close this search box.

Un capodanno Black & Silver? Dall’abito al make up!

Per Capodanno oggi vi proponiamo un accostamento insolitamente chic, il Black and Silver, ovvero nero ed argento.

Per il Capodanno vi abbiamo proposto tantissime combinazioni vincenti.
Dagli abiti lunghi lineari a quelli con piume e pailettes, ricchi di giochi di luce e bagliori iridescenti.
Non è mancata nemmeno l’idea di un classico bianco e nero in alternativa a quello da Diva Noir suggerito da Luisa Spagnoli.

Tra gli ultimi outfit, dopo quello del Luxury Leggings,  del blu elettico come soluzione al tradizionale nero, oggi vi proponiamo un accostamento insolitamente chic, il Black and Silver, ovvero nero ed argento.

Abiti con inserti argentati per un look grintoso ed elegante allo stesso tempo, oppure con top con scollature profonde senza dimenticare le giacche bi-color molto castigate.

Ve li raccontiamo in una gallery con tante idee chic e differenti tra loro, uniche e dal forte carisma, ideali per sedurre e abbagliare.

L’unica difficoltà potrebbe essere trovare gli accessori piu’ adatti da abbinare, per sdrammatizzare il look e focalizzare l’attenzione sull’abito, vero protagonista della serata.

Meglio pensare quindi a pochette nere o neutre e a gioielli poco importanti, ma sofisticati, per dare un tocco di stile che fa tanto chic e non impegna.

Che trucco abbinare?
Per incantare niente di meglio di un ombretto chiaro su cui sfumare dei glitter color argento; per quanto riguarda le labbra via libera al rosa non troppo scuro.

E per dare maggior risalto al sorriso niente meglio di un bel gloss color naturale con glitter; fard rosato … e mascara rigorosamente nero.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy