Anne Hathaway è da sempre icona di stile e di moda. Il suo ruolo di attrice di punta nel film “Il diavolo veste Prada” l‘ha consacrata di diritto trendsetter per antonomasia.

Ma l’attrice si impegna comunque a scommettere su nuovi outfit e tendenze, sia che si parli di red carpet che di vita reale.

L’abbiamo vista nei giorni scorsi iper-glamour per la presentazione della nuova auto elettrica della BMW, la BMW i3 che sarà disponibile sul mercato solo a metà del 2014 e la ritroviamo a passeggio con amici ed il marito Adam Shulman a Los Angeles.

Total look denim, dai jeans alla camicia, occhiali scuri ed un cappello largo, morbido, che le corpiva quasi tutto il viso.

Anne Hathaway a Los Angeles
Una scelta di stile forse dettata anche dal desiderio di proteggere la sua privacy ma che pare non sia bastato ad allontanare i flash indiscreti dei paparazzi.

Uno di loro, il piu’ insistente, ha continuato ad immortalare l’attrice 30enne, mentre la seguiva con la macchina a passo d’uomo.

Anne, non ha battuto ciglio, ma con “charme” si è chinata, ha raccolto gli escrementi del cane , li ha messi nella bustina e poi nel giro di qualche istanti li ha lanciati sul vetro della macchina del paparazzo.

Increduli i passanti che hanno visto una “lezione di stile” in ogni senso.
( Photo Credit via JustJared)

Categorie: Chi veste chi Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: