Le bionde chiome di Gisele Bundchen d’ora in poi saranno firmate da Pantene. La top model brasiliana ha infatti siglato un contratto con la casa di cosmetici per capelli inglese, che la nomina ‘brand ambassador’.

Gisele Bundchen...I miei capelli ne vedono di tutti i colori!

Gisele può così aggiungere il marchio Pantene alla lunga lista di prodotti di cui è testimonial. Un elenco che le frutta guadagni per milioni di dollari, tanto da essere stata nominata per il settimo anno consecutivo, la modella più pagata del mondo.

Ma più che per il riscontro economico, Gisele pare essere rimasta favorevolmente colpita dall’impegno umanitario che Pantene dimostra attraverso le sue iniziative benefiche.

In particolare è stato il ‘Pantene Beautiful Lenghts’ a convincere la modella ad impegnarsi con questa azienda, un programma che permette alle donne di donare le proprie ciocche di capelli per la realizzazione di parrucche da donare alle pazienti in chemioterapia.

Gisele ha commentato: “I miei capelli ne vedono di tutti i colori! Ci sono giorno in cui faccio la messa in piega anche 10 volte. Poi, quando non lavoro, mi rilasso al sole e faccio surf coi bambini, ma i capelli ne risentono. Pantene mi ha aiutato a mantenerli sani lavaggio dopo lavaggio, non importa cosa mi porterà la giornata.”

“Mi piace il fatto che Pantene non solo si prenda cura dei nostri capelli, ma che sia anche coinvolta in programmi di beneficenza come il Pantene Beautiful Lenghts”.

Il volto di Gisele Bundchen come ambasciatrice mondiale del brand va ad unirsi a Eva Mendes, Queen Latifah e Zooey Deschanel, già testimonial del brand.

Categorie: Chi veste chi Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: