SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il mega yacht Lady Lara arredato da Fendi Casa

Grande eleganza per il nuovo mega yacht Lady Lara, interamente decorato by Fendi Casa, l’apoteosi del lusso abbinato al design nautico di alto livello.
Profilo accattivante e 59 metri di puro design per questa imbarcazione privata realizzata da Benetti , una piacevole fusione di stile classico e contemporaneo, realizzato con lo scafo in acciaio e le sovrastrutture in alluminio.
All’interno e all ’esterno le ampie ambientazioni vestono esclusivamente Fendi casa, protagonista indiscusso di ogni spazio, realizzato con cura , artigianalità e qualità dei materiali .
Tonalità calde e luminose, declinate oro, argento e madreperla, arricchite di particolari preziosi e ricercati.
Rivestimenti alle pareti in pelle effetto coccodrillo e galuchat , abbinati alle sedute e alle pregiate boiserie che corrono lungo stanze e corridoi .
Il ponte superiore è dotato di palestra, piscina idromassaggio circolare, zona dining con grande tavolo e zona relax total white. Morbide e accoglienti le sedute con gli accessori in pelliccia, un gioco di teli bianchi protegge dalla luce del sole.
Nei piani intermedi, un alternarsi di ampi saloni informali con tante sedute, una zona classica con divani e poltrone a lavorazione capi tonné e una moderna con bar, ma anche due generose
ulteriori zone dining rispettivamente a poppa e all’interno.
Le librerie e le grandi cornici con specchi tv- lcd incorporati riprendono i motivi in pelle stampata della maison.
La zona notte si articola con la stessa enfasi lungo tutto il piano inferiore, sempre ampi gli spazi , ricercati gli abbinamenti e i dettagli : letti con grandi testiere imbottite, tappeti in twist di seta all over, cabinet rivestiti in pelle, tutto nei toni oro, argento, madreperla.
Fendi caratterizza ogni elemento: sui loghi intarsiati o in metallo luccicante, sui tappeti e sui complementi in pelle, sul le maniglie “Spy” di cabinet e scrivanie. Su plaid e cuscini , realizzati con il punto selleria, sugli Swarovski e sui dettagli preziosi di vasi e lampadari in cristallo e vetro di Murano.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy