SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gucci Guilty ecco a voi la Stud Limited Edition

Gucci Guilty il limited edition: quattrocento mini borchie, color argento per l’uomo e color oro per le donne. Solo da Harrods e a Singapore al Takashimaya

Se siete già delle estimatrici ed estimatori dei profumi Gucci, sicuramente non riuscirete a resistere a questa nuova fragranza: Gucci Guilty Stud Limited Edition.

Sfumature di profumi seduttive e sorprendenti, avvolgenti all’olfatto, quasi tattili e attraenti grazie anche ad una rinnovata veste estetica.

Infatti, con uno splendido restyling del flacone, il profumo è disponibile in una doppia versione, per lui e per lei, ideata dal direttore creativo per eccellenza, la famosa Frida Giannini.

Ma, anche se nella forma della bottiglietta, si è voluto celebrare lo stile must del momento, quello glam rock, che spazia dal trucco ai vestiti, fin ad arrivare agli accessori, la base della fragranza resta invariata.

Il raffinato flacone, colpisce soprattutto per le quattrocento mini borchie, color argento per l’uomo e color oro per le donne.

Ma per averlo, qui in Italia, bisogna prima di tutto comprare un biglietto per Londra.

Infatti, il Guggi Guilty Stud Limited Edition è disponibile solo presso il prestigioso shopping mall londinese Harrods, oppure a Singapore al Takashimaya. E la vendita online è disponibile solo mercato indiano.
Pronte a programmare un viaggetto per tornare con l’agognato souvenir?

di Raffaella Ponzo

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy