Un nome che richiama una delle vie piu’ Chic di Parigi “Avenue Montaigne” e uno stile classico e senza tempo fanno della borsa Montaigne di Louis Vuitton,  uno dei piu’ promettenti must have del 2014 .

Una forma classica, con l’iconica stampa e monogram LV,  elegante all’esterno e iper-tecnologica all’interno, grazie ad inserti in ottone e ad una fodera in microfibra bordeaux.

La borsa  Montaigne di Louis Vuitton

Tanti spazi per riporre ogni possibile accessorio tecnologico o cartella di lavoro fanno di questa borsa un perfetto passpartout per la donna che lavora e che è in perenne movimento.

La nuova Montaigne by Louis Vuitton è chic , ed è pensata per una donna impegnata ma che non vuole rinunciare alla particità e allo stile e che scommette sul classico ma di lusso.

Un ampio vano centrale ed una chiusura con zip e lucchetto, borchie sul fondo di protezione ed un vano porta i-phone fanno di Montaigne uno degli accessori piu’ ambiti per le fashionistas.

I dettagli chic? Materiali di lusso e finiture in pelle di vacchetta.
In primo piano anche la  maniglia superiore, rigorosamente dotata di una lunga tracolla per essere “friendly” anche nei momenti di Shopping.

Montaigne viene proposta in tre formati, piccolo, medio e large.
I prezzi? Variano dai 2.130 dollari per la piu’ piccola ai 2430 per la piu’ grande.

Categorie: Borse Donna Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 03.01.2014