SFILATE

Cerca
Close this search box.

La Befana è dietro l’angolo, ecco il look per l’ultima festa

La Befana è dietro l'angolo, ecco il look per l'ultima festa, classico e sfruttabile al massimo durante le prossime settimane, anche per andare in ufficio.

La Befana è dietro l’angolo, ecco il look per l’ultima festa, classico e sfruttabile al massimo durante le prossime settimane, anche per andare in ufficio.

Se il prossimo 6 gennaio siete invitate a pranzo, magari dalla suocera con i vostri bambini, oppure al ristorante con gli amici,  e non volete rinunciare ad un look chic e sofisticato senza spendere una follia…vi proponiamo una soluzione fatta al caso vostro.

Si parte da cappotto rosso/bordeaux, lunghezza media con chiusura a bottoni ed inserti neri di Anna Field ( costo indicativo 100 euro).
Un modello classico ma di tendenza che si sposa con pantaloni e maglia neri, oppure con un abitino glamour.

Ideale il vestito di Desigual, corto, iper-colorato nella parte alta e nero dai fianchi in giù (costo indicativo? 100 euro).

pantalone elegante benetton

Per i pantaloni?
I pantaloni meglio se eleganti, come nel modello Sisley (da circa 60 euro) oppure quelli di Benetton dal costo di 80 euro circa.
Da abbinare alla maglia con collo a cascata e pailette di Patrizia Pepe dal costo indicativo di 85 euro.

Per le scarpe? Perchè non la Decolleté con pietre di Even&Odd. Nero in finta pelle con ben 12 cm che potrete acquistare a circa 55 euro.

Che dire, un investimento calcolato che troverete utile nel corso dei prossimi week end, perchè si presta ad essere mixato con il guardaroba femminile.

Photo credit via Zalando

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy