SFILATE

Cerca
Close this search box.

Pronti per l’85esima edizione di Pitti Uomo? Ecco le novità!

Tutto è pronto per dare il "Via!" a Pitti Uomo a Firenze, l'evento moda dell'anno per quanto riguarda le sfilate maschili.

Tutto è pronto per dare il “Via!” a Pitti Uomo a Firenze, l’evento moda dell’anno per quanto riguarda le sfilate maschili.

Parteciperanno i più importanti nomi della moda italiana e internazionale, che porteranno in passerella e negli stand tutte le novità di stagione in anteprima assoluta.

Si parte già il 6 Gennaio, giorno dell’Epifania, con la presentazione di LuisaViaRoma e con una delle novità assolute, la My Vintage Academy di Barbara Ricchi, esperienza didattica e di avvicinamento al mondo della moda per studenti e appassionati.

Ma sarà il 7 gennaio il primo vero giorno del Pitti, con l’inaugurazione del Pitti Uomo nella Sala d’Arme di Palazzo Vecchio, a cui seguiranno numerosi eventi organizzati dai brand di moda più rilevanti a livello internazionale: Cruciani (Vittorio Sgarbi in conferenza stampa), D’Acquasparta che presenterà la sua nuova collezione Urban Syle con Luciano Spalletti come ospite d’eccezione, Massimo Rebecchi con Morgan e Diadora Heritage che come testimonial ha scelto il cuoco stellato Carlo Cracco e tanti altri, per un totale di 43 eventi nell’arco di tutta la giornata.

L’8 sarà invece il momento di un’altra importante novità di quest’anno, la proiezione del video ‘On my Skin’ da parte di Tomnbolini, per la produzione di Aaron Olzer; Rifle presenterà invece la nuova collezione autunno inverno e ci saranno poi numerosi party esclusivi come quello Diesel Black Gold, Tommy Hilifger, giusto per citarne due.

Ci sarà poi la presentazione da parte di Emis Killa di una sua linea creata in collaborazione con Happiness, che presenterà anche una giovane promessa italiana nel mondo del mentalismo, Gianluca Liguori, conosciuto per essere il mentalista di Domenica Live con Barbara d’Urso, ma saranno ben 62 gli eventi in programma.

Il 9 gli eventi saranno 39, tra cui la presentazione della collezione uomo di Stella Jean, mentre il 10 si terrà la chiusura dell’evento; tuttavia ogni giorno presso il padiglione centrale, cuore della manifestazione, vengono esposte le ultimissime novità della moda maschile, con le tendenze e gli stili imperdibili.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy