SFILATE

Cerca
Close this search box.

Carrera ed il mondo della bicicletta si uniranno a Firenze

Carrera ed il mondo della bicicletta si uniranno a Firenze, nel corso della manifestazione Pitti Uomo. I City Bikers distribuiranno una guida e tanto altro.

Carrera ed il mondo della bicicletta si uniranno a Firenze, nel corso della manifestazione Pitti Uomo: una location  in grado di unire passione per le due ruote con la passione per l’alta moda e per gli occhiali ricchi di stile che Carrera è in grado di produrre.

Ma in cosa consisterà il grande evento che sicuramente ha già reso felici tantissimi utenti, che attendono con grande impazienza ulteriori informazioni riguardo lo svolgersi della manifestazione?

Secondo le ultime news, a Pitti Uomo saranno protagonisti  i City Biker, che indosseranno il prestigioso elmetto della Carrera, ovvero il Foldable Helmet, e gli occhiali che hanno scritto la storia di Carrera: questi giovani appassionati della bicicletta non faranno altro che girare per la città di Firenze, raggiungendo tutti i vari punti importanti, collegati al mondo della bicicletta, della città.

Ma non soltanto: i giovani City Biker regaleranno anche ai cittadini una particolare guida, dove sono rappresentati i punti più importanti della manifestazione, appositamente raggruppati in tre branchie, ovvero  Ruote & Co, nel quale sono presenti officine e negozi di biciclette, Stile, dove troviamo i negozi e Ritrovo, la guida di bar e ristoranti.

Un vademecum molto interessante, che permette agli amanti della bicicletta di saper dove muoversi, con maggior facilità, all’interno della città.

Non solo, la guida potrà essere scaricata dai dispositivi mobile a breve.
Inoltre, chi acquisterà elmetto e occhiali avrà anche un gradito omaggio, che verà svelato a breve.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy