SFILATE

Cerca
Close this search box.

Una cascata d’oro e diamanti per la nuova borsa di Bottega Veneta

Opulenza è la parola d’ordine per Bottega Veneta in questa stagione, come dimostrato dalle due versioni a 18 carati

Opulenza è la parola d’ordine per Bottega Veneta in questa stagione, come dimostrato dalle due versioni a 18 carati – una anche tempestata di diamanti – della Knot Clutch vera e propria icona storica del marchio.

Ispirata alle collezioni storiche e alle icone presenti negli archivi della Bottega Veneta, e realizzate dalle sapienti mani dei migliori artigiani, questi nuovi modelli risaltano per la combinazione di stile ed eleganza: un corpo solido con tante piccole ricamature dorate ed una chiusura a forma di nodo sempre rigorosamente dorata.

Realizzati a mano in oro 18 carati, sono accessori che caratterizzeranno di certo il nostro 2014.

Per anni questi accessori targati Bottega Veneta sono stati portati dalle star di tutto il mondo sui red carpet più prestigiosi, Nicole Kidman, Salma Hayek ed Emma Stone sono solo alcune delle dive hollywoodiane che amano queste vere e proprie icone della moda. Bottega Veneta ogni anno reinventa questi accessori con materiali di lusso sempre nuovi ed ogni volta non mancano mai di attirare l’attenzione.

In questo 2014, le due nuove versioni della Knot Clutch saranno assolute protagoniste nel settore degli accessori di lusso.

di Raffaella Ponzo

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy