La crisi è sempre presente e ultimamente bisogna fare i conti con il budget, che spesso è ridotto.
Nell’abbigliamento, marchi come Zara o H&M, hanno fatto una fortuna mantenendo i loro capi a prezzi low-cost ed accessibili a tutti. Prodotti con il giusto apporto di qualità, si espandono anche ad altri settori che riguardano la bellezza femminile, come ad esempio il make-up.

KIKO - bad Girl

Leader nel settore si rivela Kiko, che per l’anno appena arrivato, spiazza tutti con una collezione 2014 del tutto nuova.Etichettata come Limited-Edition, la linea prende il nome di Bag Girl. Ispirata alle rockstar dalla forte personalità.

La collezione ha presentato da pochi giorni i prodotti che ne fanno parte. Trend assoluto del momento sono le sfaccettature delle palette, che con la Color Fever Eyeshadow Palette, garantiscono un comodo specchietto interno e ben quattro sfumature trasformiste, utilizzabili sia da asciutti che da bagnati, nei colori rosa tortora, Bordeaux, Verde Giungla e Grigio Blu.

Deep Black Kajal, dalla forma affusolata, garantisce un’ottima stesura, mentre Daring Look Eye Maker, è un pennarello eye-liner che permette linee dettagliate.
Overblown Volume Mascara, assicura un volume naturale alle ciglia, grazie alla determinata curvatura dello scovolino.
Lasting Gel Eyeliner è pratico e semplice da utilizzare con i nuovi pennelli Eyes 204 e Eyes 209, precisi e meticolosi.

Disponibili nei monomarca Kiko e nella sezione shop-online a partire da 7,90 euro.

Nancy Malfa

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