SFILATE

Cerca
Close this search box.

Borse iconiche: l’esclusiva Birkin di Hermès

Dall'attesa di due anni per l'acquisto e dai prezzi esorbitanti, la Birkin è una delle It Bag più quotate. Scopriamole insieme

Nel settore della moda, ogni dettaglio, anche il più insignificante, riesce a cambiare prepotentemente l’armonia di un intero look.

Tra gli accessori più importanti, insieme alle scarpe, una citazione doverosa va a alla borsa. Essa non è solo utile per avere sempre dietro ciò che ci serve, ma va abbinata, dettagliata e adorata, come un dio greco!

Le sue forme sono disparate, alcune sono sportive, colorate, bizzarre e strane, altre particolari, raffinate, piccole ed eleganti.

Ed infine ci sono loro, le borse iconiche, quelle che tutte le donne vorrebbero avere, quelle che rappresentano, non solo uno status, ma il particolare effetto di farti sentire speciale. Una delle borse più famose ed importanti per eccellenza è la Birkin di Hermès.

Ispirata ad una famosa attrice del passato, la Birkin, fa parte delle It Bag, ovvero, le borse più desiderate dell’intero fashion system. I prezzi variano dai 6.000 ai 120.000 euro per le varianti preziose, come una di quelle che possiede Victoria Beckham, nell’immensa collezione dalla modica cifra di 1.500.000 sterline.

Non fatevi ingannare dal prezzo e dall’esclusività, perchè se volete acquistare una Bikin di Hermès, non bastano i contanti, considerata borsa di lusso, ha mediamente una lista d’attesa di almeno due anni.

In coccodrillo, morbida pelle, o con raffinati diamanti, il gioiellino di casa Hermès è sicuramente la It Bag per eccellenza.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy