L’attenzione che attira una fitta chioma fluente e ben ordinata è sicuramente indubbia; creme, balsami e maschere ristrutturanti, sono alla base dell’utilizzo per dei capelli ben curati.

Le star si sa, sono sempre ricche di risorse e ne sanno una più del diavolo quando si tratta del benessere del loro corpo, d’altronde quando si hanno sempre i riflettori puntati, bisogna essere perfette. Botox, ritocchini vari e lifting, fanno parte del gioco per mantenersi sempre giovani e senza difetti.

Le ultime innovazioni derivano proprio da quest’ultimo, il lifting, che non si ferma alla classica “tiratina” sul viso, ma stavolta coinvolge i capelli. Testimonial d’eccezione per il marchio Cotril, che propone la strana soluzione, è Belen Rodriguez.
Il trattamento dal nome Jalurox, viene effettuato direttamente al salone di bellezza, ed è ritenuto un vero e proprio siero ristrutturante e riempitivo esattamente come l’effetto dell’acido ialuronico sul viso.ROOM-134

La chioma viena trattata tramite siringhe, ciocca per ciocca, con pazienza e meticolosità. I risultati sono evidenti già dalla prima seduta, che riesce a resuscitare anche il capelli più sfibrati e rovinati, garantendo contemporaneamente protezione dagli agenti esterni.

Non solo, Cotril da poco ha svelato anche un nuovo super trattamento. Ovvero un fluido ultra light – che, grazie al concentrato di oli naturali e vitamina E, rende i capelli straordinariamente morbidi, lucenti, leggeri e setosi – arriva finalmente in tutti i migliori saloni, proprio con il numero della beauty suite dov’è nato: ROOM 134.

Creative Walk ROOM 134 è un prodotto unico, dalla leggerezza e consistenza quasi impercettibili: oltre a non ungere né appesantire, ROOM 134 è capace di agire a lungo sul capello come l’inarrestabile flusso di una cascata. Ciò è possibile grazie al differente peso molecolare delle materie prime, che permettono al fluido di venire assorbito dal capello in tempi diversi e di agire sullo stesso continuativamente. Ma il richiamo a una cascata, questa volta sensoriale, è anche nella profumazione, che è davvero unica, gradevole e delicata.
Nancy Malfa

Categorie: Bellezza Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: