SFILATE

Cerca
Close this search box.

Belen Rodriguez ed il lifting ai capelli

Nasce una nuova frontiera della cosmesi in casa Cotril, il lifting ai capelli. Il risultato? Una chioma corposa, ristrutturata e protetta dallo smog.

L’attenzione che attira una fitta chioma fluente e ben ordinata è sicuramente indubbia; creme, balsami e maschere ristrutturanti, sono alla base dell’utilizzo per dei capelli ben curati.

Le star si sa, sono sempre ricche di risorse e ne sanno una più del diavolo quando si tratta del benessere del loro corpo, d’altronde quando si hanno sempre i riflettori puntati, bisogna essere perfette. Botox, ritocchini vari e lifting, fanno parte del gioco per mantenersi sempre giovani e senza difetti.

Le ultime innovazioni derivano proprio da quest’ultimo, il lifting, che non si ferma alla classica “tiratina” sul viso, ma stavolta coinvolge i capelli. Testimonial d’eccezione per il marchio Cotril, che propone la strana soluzione, è Belen Rodriguez.
Il trattamento dal nome Jalurox, viene effettuato direttamente al salone di bellezza, ed è ritenuto un vero e proprio siero ristrutturante e riempitivo esattamente come l’effetto dell’acido ialuronico sul viso.

La chioma viena trattata tramite siringhe, ciocca per ciocca, con pazienza e meticolosità. I risultati sono evidenti già dalla prima seduta, che riesce a resuscitare anche il capelli più sfibrati e rovinati, garantendo contemporaneamente protezione dagli agenti esterni.

Non solo, Cotril da poco ha svelato anche un nuovo super trattamento. Ovvero un fluido ultra light – che, grazie al concentrato di oli naturali e vitamina E, rende i capelli straordinariamente morbidi, lucenti, leggeri e setosi – arriva finalmente in tutti i migliori saloni, proprio con il numero della beauty suite dov’è nato: ROOM 134.

Creative Walk ROOM 134 è un prodotto unico, dalla leggerezza e consistenza quasi impercettibili: oltre a non ungere né appesantire, ROOM 134 è capace di agire a lungo sul capello come l’inarrestabile flusso di una cascata. Ciò è possibile grazie al differente peso molecolare delle materie prime, che permettono al fluido di venire assorbito dal capello in tempi diversi e di agire sullo stesso continuativamente. Ma il richiamo a una cascata, questa volta sensoriale, è anche nella profumazione, che è davvero unica, gradevole e delicata.
Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Un viaggio tra le isole con Jadea

Stampe floreali, fantasie colorate e il gioco dei pois per la PE2022 di Jadea, il brand di Lingerie che ha come testimonial la splendida Belén Rodriguez.

Impostazioni privacy