Alle Giornate Professionali di Cinema di Sorrento i protagonisti del piccolo schermo e del cinema italiano si raccontano, sul palco personaggi noti come Gianmarco Tognazzi,Pino Insegno, Alessandra  Mastronardi e Christian De Sica.

L’appuntamento a Sorrento, dove per la 36° edizione delle Giornate Professionali di Cinema, per 4 giorni consecutivi gli attori hanno raccontato i loro segreti e le loro scommesse passate e future.
Largo ad aneddoti che rendono i film made in Italy ancora più interessanti e divertenti, vicini alla gente e agli amanti del cinema.

Alessandra Mastronardi con tacco Ferragamo

Ma non è mancato nemmeno il look Made in Italy, vestito dagli attori,  in particolare la bella Alessandra Mastronardi ha stupito tutti con un tacco vertiginoso griffato Ferragamo.

Per lei  un paio di décolletées Salvatore Ferragamo in vernice nera, con fiocco Vara in gros grain ton sur ton e plateau interno abbinate a maglioncino bianco e pantaloni in pelle nera.

Sexy, decisa ma anche dolce, Alessandra ha saputo mixare i vari elementi regalando al suo outfit un equilibrio perfetto.

Categorie: Chi veste chi Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: