SFILATE

Cerca
Close this search box.

Binary, un orologio vintage e fashion

Stravagante e assolutamente originale, Binary è il nuovo modello di Zzero orologi ed è dedicato a tutti coloro che amano l’ old style.

Stravagante e assolutamente originale, Binary è il nuovo modello di Zzero orologi.

Stravagante e assolutamente originale, Binary è il nuovo modello di Zzero orologi ed è dedicato a tutti coloro che amano l’ old style.

Binary rievoca le forme e il design degli accessori vintage, ma si distingue per la modernità delle funzioni: l’ora è infatti basata sul sistema binario e il display è sempre illuminato da vivaci led colorati in continuo movimento.

Il quadrante extralarge, sul quale si legge l’ora facendo la somma dei numeri illuminati, è circondato dalla cassa in metallo, ma è il raffinato cinturino in pelle a completare l’opera.
Con Binary di Zzero leggere l’ora sarà sempre divertente e originale. Inoltre, per le sue linee dalle dichiarate ispirazioni retrò, sembrerà ogni volta di vivere e respirare le leggendarie atmosfere del passato: allegre e spensierate.
Binary è un modello unisex ed è disponibile in due versioni: con cassa in metallo o nera. www.zzero.com

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Richard Mille per la Dragon’s Heart Foundation

Si chiama tourbillon RM JC il nuovo orologio che Richard Mille ha creato appositamente per l’asta di beneficenza che Jackie Chan organizza il prossimo 14 settembre, a Pechino, per i bambini in difficoltà.

Impostazioni privacy