Nonostante sembri ancora difficile da credersi e probabilmente il freddo più consistente deve ancora arrivare, le giornate, anche se in maniera quasi impercettibile, stanno pian piano allungandosi.

Qualche minuto in più di luce durante il pomeriggio, aiuta i metereopatici e i comuni mortali ad introdursi in migliorie meteorologiche. Con l’avvicinarsi della tiepida primavera, in borsa non possono mancare loro, gli alleati delle notti insonni e delle sveglie mattutine, gli occhiali da sole.

Andy Wolf e gli occhiali felini

Contro borse, occhiaie e segni di stanchezza, i sunglasses, si rivelano anche modaioli e di tendenza, come la nuova linea di Andy Wolf, Pink Sweet Summer Sunglasses. Dalla forma ammaliante, non passano di certo inosservati. Colorati ed eccentrici rendono vivo anche l’outfit più spento e banale.

Un tocco di colore ed egocentricità, disponibile in sfumature quasi fluo e dinamiche. Giallo, rosa, nero, marrone, beige, azzurro e verde, dalla linea felina e femminile, amate dalle star che vogliono attirare l’attenzione su di se. D’altronde è difficile immaginare una primavera senza colori, o un estate cupa, quando sono per eccellenza le stagioni che rivelano creatività e giochi di luce negli outfit.

Disponibili anche on-line, gli Andy Wolf si trovano al prezzo di 367,00 euro.

Nancy Malfa

Categorie: Occhiali Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: