Nonostante una vita sentimentale piena di alti e bassi, Kylie Minogue, attualmente single, non dispera di avere una famiglia nel futuro.

A 45 anni, la cantante australiana lascia intendere che non se la sentirebbe di mettere al mondo un figlio, il cancro che l’ha colpita nel 2005 l’ha segnata profondamente, ma sarebbe pronta all’adozione.

“Passare attraverso l’esperienza dolorosa del cancro – ha dichiarato Kylie Minogue – significa vivere con tante incertezze… compresa quella se poter avere o no un figlio naturale. Non è che il tumore così come arriva, poi se ne va. E’ qualcosa con cui ti devi relazionare per sempre.”

“Tuttavia, ci sono molti modi per avere una famiglia e mi piacerebbe davvero averne una in futuro”.

Kylie Minogue inizia l’anno nuovo da single; la relazione con il modello spagnolo Andres Velencoso, 35 anni, si è conclusa lo scorso ottobre, dopo cinque anni di amore intenso.

Una rottura che le ha spezzato il cuore, apparentemente dovuta agli innumerevoli impegni di lavoro che nell’ultimo anno hanno tenuto lontana la coppia.

Oggi Kylie Minogue è una single ancora fiduciosa nell’amore. E se non sarà l’amore di un altro uomo, chissà, magari potrebbe essere quello (ugualmente prezioso) di un bebè che entri a far parte della sua vita.

Categorie: Curiosità Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: