SFILATE

Cerca
Close this search box.

Fratelli Rossetti rievoca l’eleganza di James Bond

Per la collezione Uomo autunno/inverno 2015 Fratelli Rossetti si ispira all'eleganza di James Bond, mito degli anni Sessanta e simbolo di eleganza.

Per la collezione Uomo autunno/inverno 2015 Fratelli Rossetti si ispira all’eleganza di James Bondmito degli anni Sessanta e simbolo di eleganza e savoir-faire divenuti un must nell’iconografia occidentale.

Cinque sono i modelli presentati durante la Milano Fashion Week maschile, protagoniste di questa nuova collezione sono la crosta vellutata e le raffinate stringe in satin, non mancano ovviamente l’intramontabile derby, la francesina e la doppia fibbia. Grazie all’abbinamento dei materiali, come l’effetto velluto del pellame e il satin delle stringhe, le calzature rivelano una nota sartoriale.

La nuova linea si identifica quindi nel personaggio che è stato (ed è tutt’ora), simbolo di un’eleganza decisa e raffinata, che piace alle donne ed è ammirato dagli altri uomini.

Una particolarità delle nuove calzature uomo Fratelli Rossetti è inoltre l’attenzione per la qualità e per l’artigianalità italiana che fa scuola nel mondo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy