SFILATE

Cerca
Close this search box.

Apre il primo monomarca U.S. Polo Assn. a Saint Tropez

U.S. Polo Assn., lo storico marchio americano di abbigliamento, inaugura il primo monomarca europeo e, per l’occasione, sceglie una cornice d’eccezione tra le destinazioni più amate e frequentate della Costa Azzurra: Saint Tropez. La nuova boutique, con le sue due vetrine, è situata nel cuore della città, nella Place Hotel de La Ville sede del municipio. 

Il layout esterno, brandizzato con il logo U.S. Polo Assn., svela lo stile d’impronta sportiva ispirato al “gioco dei re” e al suo universo di valori. Le fedeli riproduzioni degli scaffali in legno delle club house americane e le foto storiche dei giocatori di polo, insieme ai trofei delle competizioni, si inseriscono armoniosamente nell’ambiente raffinato e sofisticato, sottolineato dall’odore tipico della pelle dei finimenti. Carattere, storia e autenticità sono i temi base dello spazio interno che, tra i colori istituzionali del marchio, sceglie il bianco come filo conduttore di un’esperienza di confine tra tradizione e innovazione. 

“Impegno, costanza, entusiasmo e un buon progetto sono gli ingredienti fondamentali che ci hanno portato fino all’inaugurazione del primo monomarca europeo U.S. Polo Assn.. Abbiamo sempre pensato – ha dichiarato Lorenzo Nencini, manager di Incom e responsabile del Progetto U.S. Polo Assn. – ad una location importante e strategica per la nostra prima apertura e, senza dubbio, questo è il caso di Saint Tropez, meta preferita dai vacanzieri di tutto il mondo che la scelgono per la sua unicità e la sua atmosfera particolare e internazionale. Siamo felici che l’opening del primo negozio U.S. Polo Assn. avvenga nella piazza principale della città, in linea con gli obiettivi commerciali connessi alle strategie di sviluppo del brand”.

La città di Saint Tropez è stata inoltre scelta da U.S. Polo Assn. come location per lo shooting del nuovo catalogo della collezione Autunno /Inverno 2010 – 2011.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy