A Los Angeles tutti ne parlano ed il mondo applaude.
Giorgio Armani è ancora una volta insieme all’amico Sean Penn per sostenere J/P Haitian Relief Organization (J/P HRO).
Idris-Elba-
Ieri presso il Montage Hotel di Beverly Hills, si sono tenute una cena di beneficenza e un’asta volute da Sean Penn, Bryan Lourd, Giorgio Armani e Roberta Armani.

L’evento è stato inoltre sponsorizzato dalla società NRG Energy. La serata, presentata dal conduttore e ospite televisivo Anderson Cooper, è stata animata dalla performance a sorpresa degli U2.

Ancora una volta i grandi della moda e dello spettacolo hanno voluto dare un sostegno vero alle attività di J/P HRO, che da sempre si impegna a salvare vite e promuovere l’adozione di programmi sostenibili per gli abitanti di Haiti in modo rapido ed efficace, oltre che nella fornitura di farmaci.

Dopo il devastante terremodo nel 2010 l’associazione ha iniziato immediatamente a lavorare sul campo per riuscire a portare un contributo fattivo sull’isola.

Una serata anche all’insegna della moda e del Made in Italy. Molti ospiti hanno scelto di indossare abiti di Giorgio Armani.
Il presentatore AndersonCooper ha indossato un abito con giacca due bottoni nera, camicia bianca, cravatta blu e nera, della collezione Giorgio Armani.
Sean Penn ha scelto un abito nero con giacca due bottoni, camicia bianca e cravatta nera, della collezione Giorgio Armani.
Chris Hemsworth ha indossato un abito blu scuro con camicia bianca e cravatta grigia, Giorgio Armani.
Idris Elba ha scelto un abito con giacca due bottoni grigio chiaro, camicia e cravatta blu, sempre della collezione Giorgio Armani.
Paul Wesley ha indossato un abito con giacca monobottone grigio antracite e camicia blu, della collezione Emporio Armani.
Hopper Penn ha invece scelto un abito con giacca monobottone nera, camicia bianca e cravatta nera, della collezione Emporio Armani.
Elsa Pataky ha invece indossato un abito da cocktail rosso con schiena scoperta e una giacca corta nera, della collezione Giorgio Armani primavera estate 2014.
Dylan Penn, infine, ha scelto un abito da cocktail nero con maniche con pieghettature e una giacca monobottone con collo a scialle, della collezione Emporio Armani primavera estate 2014.

Categorie: Chi veste chi Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: