Il marchio Chanel, è indicato dal mondo della moda come icona storica e sempre attuale, nonostante conservi un’eleganza classica e tradizionale.

La mano attenta e creativa di Karl Lagerfeld, da vita all’unione di due stili che si amalgamano perfettamente nella nuova collezione Cruise 2014.

Borse Chanel - Cruise collection 2014
Largo spazio ad una fantasia rinnovata, ma con chiari riferimenti al passato.
La campagna pubblicitaria si mostra retro’ grazie alla vita alta, indossata da modelle ammiccanti e sensuali.

Su uno sfondo puro, con tocchi artistici di art nouveau, i colori predominanti si confermano l’iconico binomio Chanel, bianco-nero.

Le borse ci immergono direttamente alla stagione estiva, con tocchi marinari di sportive righe rosse, che si alternano ai contrasti delle perle; lo stesso rosso passionale, che si interseca poi, con catene dalle classiche forme della Chanel 2.55.

L’innovativo blu elettrico viene accostato al dorato e ad una pelle d’alta qualità. Rosa pallido, crema, nero, tra nappa, coccodrillo e laminato bicolore. Tra mini pochette e maxi bag, anche Chanel offre una vasta libertà di scelta con perline e fantasie, che si rivelano una novità per la maison francese.

La collezione si conclude, successivamente, rendendo omaggio alla confezione dell’immortale Chanel n°5, trasformando il profumo, in una borsa d’eccezione.

Nancy Malfa
(foto via Purse Blog)

Categorie: Borse Donna Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: