Evan-Rachel Wood è apparsa in ottima forma all’edizione 2014 del galà ‘Art of Elysium Heaven’, evento esclusivo sponsorizzato dalla Mercedes-Benz.
La manifestazione è stata organizzata dalla casa d’auto di Stoccarda nella suggestiva cornice del Centro Culturale Skirball, nella città californiana di Los Angeles.

Evan-Rachel Wood

Evan-Rachel era accompagnata dal marito Jamie Bell: la coppia si è concessa volentieri ai fotografi, sorridendo ai paparazzi che hanno approfittato dell’occasione per scattare numerose foto.

L’attrice ventiseienne ha vestito un elegante completo firmato da Moschino, deliziando i presenti con la sua splendida voce, cantando alcune hit come “High and Dry” e “What’s Going On.”

Il look di Evan-Rachel Wood ha attirato l’attenzione di quasi tutti i presenti e degli addetti ai lavori: l’attrice ha indossato, oltre al completo giacca-pantaloni di Moschino, scarpe di Christian Louboutin. Gli accessori – una borsa e un paio d’orecchini – erano invece firmati rispettivamente da Rodo e da Anito Ko.

All’evento, tenutosi nella metropoli californiana, hanno presenziato anche altri personaggi del mondo dello spettacolo come Melonie Diaz e l’attrice spagnola Paz Vega.

( Photo Credit via JustJared)

Categorie: Curiosità Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: