SFILATE

Cerca
Close this search box.

Trucchi, smalti e creme…il 2014 sarà Radiant Orchid

Il 2014 è iniziato solamente da pochi giorni, ma pare che ormai sia già stato scelto il colore e la serie di trucchi che segneranno il corso dell'anno.

Il 2014 è iniziato solamente da pochi giorni, ma pare che ormai sia già stato scelto il colore e la serie di trucchi che segneranno il corso dell’anno: si tratta del color Pantone della Radiant Orchid.

Un colore che potrebbe esser difficile da definire: non è infatti un semplice viola, ma un colore che nasce da un giusto mix di tonalità, tra le quali spiccano il viola scuro, il fucsia, il violetto ed altre colorazioni similari, e da questo mix nasce il color Pantone, che si adatta in maniera perfetta sempre, aumentando il fascino e lo stile di coloro che utilizzeranno trucchi e smalti Radiant Orchid con questa colorazione.

Primo tra i tanti trucchi con questa tonalità è il rossetto Radiant Orchid: la colorazione precedentemente illustrata non farà perdere la lucentezza al volto, ma anzi, metterà in risalto il bianco dei propri denti, ed inoltre sarà in grado di nascondere, grazie al suo stile, le imperfezioni della dentatura.

Per quanto riguarda gli smalti invece,  sono di diverso tipo, ma tutti hanno in comune un qualcosa, ovvero l’intensa colorazione: grazie ai vari smalti marchiati Pantone Radiant Orchid riescono a rendere bellissime da vedere le unghie, ed inoltre i vari smalti possono essere utilizzati anche per le unghie ricostruite, dando loro una grande lucentezza ed uno stile esclusivo.

Il tutto si conclude con una vastissima collezione di creme e ombretti in grado di restituire alla pelle, sia femminile che maschile in questo caso, tutta la sua lucentezza e lo splendore naturale: il 2014 quindi sarà un anno di colorazione intensa come la colorazione che contraddistingue questa linea.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy