Vada bene la creatività, che se accompagnata da classe e buon gusto, è sempre ben accetta, ma quando diventa eccessiva, scatena volontariamente notevoli pareri discordanti.

Vivienne Westwood è la regina delle stranezze e non è di certo nuova a quest’appellativo, ma temiamo che stavolta abbia superato se stessa. Nota per il suo stile punk ed eccentrico, la stilista londinese è amata dall’immerso pubblico delle fashion victim, che stavolta ha decisamente spiazzato.

Vivienne Westwood Bijoux - con guscio di lumaca

Una collezione di gioielli la sua, dallo strano e realistico tono ironicoBracciali, collane e spille con protagonista una simpatica lumaca; diversa sicuramente dai soliti ciondoli di farfalle o coccinelle, l’insolito animaletto non è garbato proprio a tutti, destando un notevole chiacchericcio sul web.

“Scavando nell’archivio di gioielli di Vivienne Westwood, la nostra popolare Snail Collection fa il suo ritorno. Tipicamente inglese, questi pezzi sono delicatamente prodotti da un guscio di lumaca vera e creano magnificamente la suggestione di giardini sul retro dopo la pioggia estiva.”
La snail collection è stata ufficialmente annunciata direttamente sui social network.

Una continua provocazione di Vivienne Westwood, tiene sempre i riflettori puntati sulle sue creazioni, che più o meno criticate, sono sicuramente di grande effetto e realismo.

Nancy Malfa

Categorie: Accessori Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: