SFILATE

Cerca
Close this search box.

Un Urban tour per la donna neo sensuale di Silvian Heach

La donna neo sensuale della collezione estiva Silvian Heach trionferà in affissione a Napoli, Milano, Roma, Palermo e Salerno, oltre a tutte le città dove sono presenti i PDV diretti e franchising della griffe campana. L’advertising campaign, prevede una particolare concentrazione in tutto il mese di Maggio con un focus di pubblicità dinamica anche sugli autobus cittadini.
La campagna pubblicitaria sarà presente con la sua immagine fresca e solare su oltre 2.000 impianti nei principali centri italiani.
 
L’operazione vede evolversi nei vari formati pubblicitari 6X3, 100X140, 200X140, 400X300 e 400X800 gli scatti di Nadir con le modelle Sasha Beznosyuk e Anastasia Bondarenko e lo styling di Paolo Turina. Inoltre, questo piano adv rappresenta un forte supporto nella fase di sell out di questo periodo per i clienti, i rivenditori e gli agenti della griffe campana. Non solo: l’immagine della campagna dal mood vitale e frizzante,  riflette pienamente l’anima del brand e della sua collezione estiva, dove i look risaltano per la loro eleganza fresca e contemporanea, all’insegna di una femminilità disinvolta e sensuale allo stesso tempo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy